mercoledì 5 settembre 2012

Pavimento in cemento

Pavitek realizza pavimenti in cemento per interni  nuvolati o spatolati. Il pavimento in cemento è un pavimento ricercato per le sue ottime caratteristiche prestazionali.
Può essere usato in ambito civile nelle abitazioni moderne, show room, negozi e centri commerciali. Richiede uno spessore minimo di 6 cm, adatto per riscaldamento a pavimento e permette il risparmio del massetto sottostante. La finitura viene eseguita con una resina trasparente e 2 mani di cera. Il cemento oggi e molto usato è tra i pavimenti più richiesti da: Architetti,Geometri e Interior Designer. Bellezza e  durata sono le sue caratteristiche. Pavitek è in grado di soddisfare ogni esigenza di posa in tutta Italia.Operiamo in tutte le regioni d'Italia Per maggiori info:sales@pavitek.it Per pagina contatti clicca qui: contatti

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Secondo me sono l'ideale per il bagno perché non hanno fughe e si puliscono in un attimo. sono resistenti e li fanno in un sacco di solori e finiture diverse. si possono persiano foderare il piatto doccia e la vasca!!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento.