mercoledì 22 agosto 2012

Trattamento antipolvere pietra naturale



Le pietre delle nostre abitazioni con il passar degli anni, perdono la loro bellezza a causa di: polveri, sporco, muschio e piogge acide.
Il trattamento antipolvere ridona la naturale bellezza della pietra o cotto e lo preserva da futuro degrado. Il trattamento consiste in una accurata pulizia della superficie con prodotti specifici e macchina munita di setole in plastica. Posa di 2 mani di resina trasparente antipolvere data con rullo o macchina airless a spruzzo. La superficie a operazione finita risulta esteticamente bella e naturale, idroreppelente e di facile pulizia. Pavitek è specialista in questa tecnica e migliaia di mq trattati sono la nostra garanzia di un risultato garantito. Per maggiori info visita il sito www.pavitek.it Partner: Italchimica Opera (MI), Prochima Calcinelli (PU) , Naici Roma.

4 commenti:

  1. Ma funziona anche con le pietre (tipo mattone)? In garage ho una pavimentazione di questo tipo e vorrei trattarla con un antipolvere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo che funziona anzi sulle pietre tipo mattoni viene assorbito ancora meglio. Se ha bisogno può contattarmi via mail. sales@pavitek.it
      Cordiali Saluti

      Elimina
    2. Si certo che funziona anzi sulle pietre tipo mattoni viene assorbito ancora meglio. Se ha bisogno può contattarmi via mail. sales@pavitek.it
      Cordiali Saluti

      Elimina

Grazie per il vostro commento.